Cucina Siematic Beauxart

Marca: Siematic

Modello: Beauxart

Categoria: Cucine con isola

Finitura: Top Marmo Bianco Carrara e Grantito, Ante in Laccato Avorio

Disegno con misure: visualizza disegno (pdf, 0.22 MB)

Descrizione:

Descrizione: Cucina Siematic con isola e colonne cristalleria con ante in Laccato Opaco Avorio, e maniglie in Acciaio Inox; Colonne e Cristalleria in Laccato Opaco Avorio.

Elemento caratterizzante di Beauxart è lo stile classico, le cui opzioni vanno oltre la tradizionale progettazione di cucine e offrono ampie possibilità di interpretazione. E' possibile così giocare con gli stili e creare composizioni armoniose ed eleganti con elementi di arredo apparentemente contrapposti.ù

Le basi in nicchia sono composte da due basi estrattori con cassetti, una delle quali ospita un lavello (Blanco) di servizio per il piano cottura integrato di forno della Ilve. Il top è in marmo Bianco di Carrara e lo schienale centralmente è rivestito da un fisso in marmo Bianco Carrara, mentre le parti laterali ospitano delle nicchie illuminate con alcuni ripiani contenitivi. superiormente la composizione è completata da una cappa professionale in acciaio inox.

L'isola è composta da un lato operativo, il quale comprende l'anta lavastoviglie (Gaggenau), la base pattumiere completa di lavello con sgocciolatoio della Foster e sono presenti due piastre Teppanyaki, Gaggenau. Nel lato opposto presenta un piano Snack in Noce per due coperti, incassato in top in Granito che compre l'intera isola, e 3 ante battenti come dispensa. Di testa l'isola è completata con una base a giorno.

Le colonne lateralmente presentano due ante battenti uso dispensa, mentre centralmente sono composte da una doppia anta, quella superiore battente per il frigorifero da 90 cm, quella inferiore ospita il congelatore cassetto (Gaggenau).

Le colonne cristalleria sono composte da una doppia anta cristalleria laterale e centralmente presenta una serie di cassetti e cassetti uniti ad anta per sfruttare lo spazio in modo differente.

Ante: Tutte le ante sono a telaio in Laccato Opaco Avorio.

Top: Basi in Marmo Bianco Carra, Isola in Granito.

Piano cottura/forno: Ilve. Piano cottura a gas completo di vano friggitrice e piastra.

Piastra Teppanyaki: Gaggenau. Doppia piastra Teppanyaki con comandi a manopola frontale.

Frigo-congelatore: Gaggenau. Monoblocco con anta unica frigorifero capienza volume 347 lt e congelatore a unico cassetto con capienza volume 140 lt.

Lavastoviglie: Gaggenau. Capienza per circa 12 coperti.

Lavello:

- Foster (isola). Vasca unica da 52x44cm con sgocciolatoio e vano contenitivo per umido, completo di miscelatore con monocomando e doccetta.

- Blanco (basi). Vasca sotto top 30x36cm con miscelatore con monocomando da parete.

Prodotto venduto
Questo prodotto è stato venduto in novembre 2018 da un nostro rivenditore della provincia di Vicenza.
Potresti trovare prodotti di tuo interesse in queste pagine: cucine Siematic, mobili Siematic a Vicenza,, rivenditori Siematic a Vicenza, cucine con isola a Vicenza

Scopri le occasioni dei 20 negozi più vicino a te!