Arclinea Spatia

Disegno con misure: visualizza disegno (pdf, 0.33 MB)

Marca: Arclinea

Designer: Antonio Citterio

Finitura: Polimerico Bianco Lucido

Descrizione:

Descrizione: Con Spatia la cucina è sempre più al centro della casa. Un progetto che permette di creare piccole e grandi cucine, aumentando lo spazio in ambienti ridotti e monolocali, dove poter celare, nel momento in cui non è necessario, le funzioni del cucinare, del lavare, dello stirare, del contenere.

La cucina è composta da una parete lineare L. 360, con 3 basi L. 120 con ante scorrevoli in polimerico bianco lucido e maniglie Elipsia, 3 pensili L. 120 H. 36 con ante a ribalta e maniglie Elipsia. Sono presenti anche lavello 1 vasca inox, piano cottura L. 120 semifilo, miscelatore e cappa ad incasso. Il top è in laminato HPL bianco con bordo Inox.

L'isola L. 200 è composta da 1 base L. 120 con 2 cassetti e 1 cestone, e 2 basi L. 37,5 con anta. Nella parte posteriore, 1 vano a giorno L. 195 tutto in acciaio inox con 1 ripiano. Il top sp. 2 cm è in Marmo Carrara opaco.

Ante: Polimerico bianco lucido

Top: Parete Lineare in laminato HPL bianco, bordo inox sp. 4

Isola: in marmo Carrara bianco sp. 2

Piano cottura: Scholtés L. 120 semifilo

Forno: non presente

Frigor-congelatore: non presente

Lavastoviglie: non presente

Cappa: Faber incasso L. 90

Lavello: Scholtés 1 vasca semifilo

Completa la cucina la presenza di un mensolone e schienale interamente in acciaio Inox

Personalizzazioni: possibilità di completare la composizione con l'inserimento di una colonna per collocamento forno/ lavastoviglie

Prodotto venduto
Questo prodotto è stato venduto in settembre 2018 da un nostro rivenditore della provincia di Taranto.
Potresti trovare prodotti di tuo interesse in queste pagine: cucine Arclinea, mobili Arclinea a Taranto,, rivenditori Arclinea a Taranto, cucine con isola a Taranto

Scopri le occasioni dei 20 negozi più vicino a te!