Arredamento scontato per rinnovo esposizione
-40%
-50%
-60%
  1. MobiliDesignOccasioni
  2. Marche
  3. Evo Cucine

Evo Cucine: i migliori sconti a partire dal 30%

Evo Cucine: trova le migliori offerte su MobiliDesignOccasioni

Evo Cucine è un'azienda che produce cucine di design ergonomiche e dalle linee eleganti. Ogni modello del brand sorprende per purezza delle forme e massime funzionalità di ogni componente. I modelli Evo Cucine sono svariati, si distinguono sempre per qualità dei materiali utilizzati ed estetiche dal forte look d'impatto. Le collezioni del brand spaziano da cucine classiche e cucine moderne in grado di rendere unico ogni ambiente. Approfitta subito di questi imperdibili sconti online e trova la cucina Evo Cucine più adatta alle tue esigenze!

Filtra
2 modelli in vendita

Cucine Evo: sconti per rinnovo esposizione

Scopriamo di seguito le caratteristiche del brand Evo Cucine e delle sue cucine di design in vendita sul nostro portale a prezzi scontati:

Cucine Evo: la grande qualità al prezzo migliore

Quello che contraddistingue le cucine Evo è il design, forme geometriche, linee pulite e look minimal sono alla base di ogni modello del brand che brilla per eleganza e raffinatezza. Ogni cucina moderna realizzata dall'azienda Evo Cucine possiede qualità funzionali di primo livello per entrare sempre in sintonia con le esigenze del vivere quotidiano. Innovazione e avanguardia sono aggettivi che ben descrivono lo stile dei modelli di ultima generazione delle Cucine Evo, perfette per chi ama arredare la propria zona giorno con stile e gran classe. Le cucine classiche invece sono sempre realizzate in legno massello e si caratterizzano per forme e design sofisticatamente tradizionali. Vieni a scoprire tutte le offerte Evo Cucine nella pagina che abbiamo dedicato al brand e lasciati ispirare dalla bellezza del vero design made in Italy!

Cucine Evo prezzi: le offerte più convenienti sono su MDO

Evo Cucine è un brand nuovo che appartiene al Gruppo Turi, leader nella fabbricazione di cucine di design. Evo Cucine ha, fin dalle origini, puntato molto sulla ricerca di design sempre più sofisticati e di gran tendenza. Altro punto di forza del marchio è quello di avere un grande occhio di riguardo verso una politica eco-friendly per la realizzazione di cucine di design prodotte nel pieno rispetto dell'ambiente. Evo Cucine ha dato vita a collezioni di cucine componibili dai caratteri stilistici esclusivi e riconoscibili. Le cucine del marchio assicurano inoltre una perfetta tenuta e durata nel corso del tempo. MobiliDesignOccasioni è l'outlet dell'arredamento online giusto dove trovare i prodotti Evo Cucine con scontistiche davvero entusiasmanti, trova la cucina dei tuoi sogni sul nostro portale e acquista un modello sicuro, garantito e realizzato da uno dei migliori brand del settore.

Come acquistare cucine Cucine Evo in offerta su MDO

Hai trovato su MDO quella cucina con isola Evo Cucine in offerta che cercavi da tempo? Contatta subito il rivenditore attraverso l'apposito modulo online oppure telefonando in negozio. Ti verranno fornite tutte le informazioni necessarie su metodi di consegna e di pagamento. Se il punto vendita è per te facile da raggiungere, puoi anche recarti personalmente in loco, previo appuntamento, per visionare da vicino tutta l'esclusiva qualità e bellezza del modello Evo Cucine da te scelto. Ogni prodotto che vedi esposto online è nuovo ed in pronta consegna. Le cucine di design in vetrina arrivano direttamente dagli spazi espositivi dei negozi che ciclicamente hanno la necessità di rinnovare i loro showroom. Dai un'occhiata anche a tutte le altre marche in offerta sul nostro sito e sorprenditi nel vedere che grande rapporto qualità-prezzo c'è su ogni arredo presentato in vendita.

Prenota la tua cucina Evo Cucine su MDO

La cucina moderna Evo Cucine che vuoi acquistare è presente nella gallery di MDO, vorresti acquistarla subito ma non puoi ritirarla nell'immediato. Perderai l'offerta in corso? Assolutamente no. Puoi prenotare il prodotto versando un piccolo anticipo concordandolo con il rivenditore. Inoltre potrai farti consegnare la cucina Evo Cucine nel periodo e nel giorno a te più congeniale.

Evo Cucine: breve storia del brand

Evo Cucine è un brand che nasce da una costola del rinomato marchio Turi. Evo mette sempre al centro del tuo mondo la tua cucina, per il brand questo è un luogo molto speciale dove vivere sereni momenti di convivialità in famiglia. Per queste ragioni ogni particolare in tutte le cucine Evo è sempre curato con la massima attenzione. Grazie anche all'enorme esperienza del Gruppo Turi, Evo Cucine raffigura e porta ai massimi livelli la garanzia della bellezza delle cucine dal design italiano al 100%. Ogni modello è realizzato con progettazioni uniche a marchio Gruppo Turi. Le cucine Evo sono fabbricate con materiali qualitativamente alti e soprattutto non nocivi per l'ambiente, una vera garanzia per l'acquisto di un prodotto eco-sostenibili e con standard qualitativi molto alti.