Mobile bagno Capo d'Opera SEGNO

Marca: Capo d'Opera

Modello: SEGNO

Categoria: Mobili bagno

Finitura: TECNORIL

Disegno con misure: visualizza disegno (pdf, 0.08 MB)

Descrizione:

Mobile bagno di Capo D'Opera proposta a prezzo scontato per rinnovo spazio espositivo.

Mobile bagno di Capo D'opera composto da due cestoni apertura push-pull di cui uno base cestone, top in tencoril con vasca integrata, basi con incisione floreale e specchio con profilo metallico incluso.

Il fantastico materiale tecnoril è principalmente costituito utilizzando il 70% minerale naturale in combinazione con resina acrilica al 100% di altissima qualità e non resina poliestere.Questo permette di rimanere inalterato nel tempo conservando il suo colore originale e non ingiallendo. Grazie alla caratteristica di essere un materiale compatto, igienico e ignifugo non rivestito o laminato, tecnoril consente di ottenere installazioni eleganti e di alto rendimento. La superficie compatta e non porosa è durevole e facile da pulire con i comuni prodotti di pulizia domestica. Grazie alla sua composizione ed al colore omogeneo lungo l'intero spessore della sua massa, piccoli tagli, graffi e bruciature di sigarette possono essere facilmente rimossi per restituire al prodotto la sua bellezza originale.

La lunghezza di ciascuna base è 120cm e il totale del mobile può essere di lunghezza variabile accostando le basi in maniera diversa.

Venite a vederlo nel nostro negozio di Crema provincia di Cremona in Lombardia, oppure non esitate a contattarci per maggiori dettagli!

Prezzo: € 3.250

Prodotto venduto
Questo prodotto è stato venduto in aprile 2019 da un nostro rivenditore della provincia di Cremona.
Potresti trovare prodotti di tuo interesse in queste pagine: arredo bagno Capo d'Opera, mobili Capo d'Opera a Cremona,, rivenditori Capo d'Opera a Cremona, mobili bagno a Cremona

Scopri le occasioni dei 20 negozi più vicino a te!

Mappa 20 negozi occasioni vicino a te