Arredamento scontato per rinnovo esposizione
-40%
-50%
-60%
  1. MobiliDesignOccasioni
  2. Marche
  3. Protek

Protek: sconti e offerte online per rinnovo expo

Protek: soluzioni di design a prezzi scontati

Protek è un brand di eccellenza nell'ambito dell'arredamento di interni di alta gamma. L'azienda ha come obiettivo primario quello di ottimizzare gli spazi abitativi, rendendoli più versatili e funzionali. La vasta gamma di prodotti del marchio, disponibili sulla vetrina di MDO, comprende controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa caratterizzati da soluzioni innovative e futuristiche, elementi e complementi di arredo modulari scorrevoli a scomparsa, controtelai per boiserie e pannelli rigidi per interni e per il contract, controtelai per cartongesso o similari, moduli contenitori, moduli letto, moduli armadio, e moduli originali per i bisogni più disparati come il modulo hobby o il modulo ferro da stiro. Spesso, la percezione dell'ordine e della serenità nell'ambiente domestico dipende da come sono separati e suddivisi gli spazi. I Protek controtelai e gli elementi di arredo modulari sono opere d'arte funzionali, progettate con cura per trasformare gli ambienti secondo le tue esigenze e adattarsi ai cambiamenti repentini del modo di vivere moderno. Su MobiliDesignOccasioni trovi questo e molto altro in offerta a prezzi ribassati!

Filtra
1 modelli in vendita

Scopri insieme a noi le incredibili offerte proposte sulla vetrina digiale di MobiliDesignOccasioni, per rinnovare la tua zona living, la zona notte oppure l'area outdoor:

  1. Protek Srl: la storia dell'azienda
  2. Protek controtelai: le straordinarie offerte su MDO
  3. Protek design: come acquistare su MDO

Protek Srl: la qualità dal cuore della Brianza

La storia di Protek ha inizio nel 1957 a Usmate Velate, una cittadina situata nel cuore della Brianza. Qui, il fondatore Rino Maggioni apre una piccola officina meccanica artigianale. Negli anni '80, i figli Giovanni e Maurizio prendono le redini dell'azienda, portandola progressivamente a essere sempre più conosciuta. Agli inizi del nuovo Millennio nasce ufficialmente Protek Srl, che si occupa di realizzare e commercializzare controtelai per porte e finestre altamente tecnologici e all'avanguardia. Nel corso del tempo, intraprendenza e dedizione sono state la chiave dell'eccellenza artigianale che ha permesso al marchio di farsi apprezzare anche dal pubblico internazionale. Il legame tra innovazione, tradizione, manualità e la connessione con un territorio ricco di persone votate alla ricerca e al design, rappresentano gli strumenti grazie ai quali Protek è in grado di realizzare soluzioni che interpretano il vero 100% Made in Italy.

Protek controtelai: le straordinarie offerte su MDO

Perché tutti questi sconti e tutte queste offerte su MobiliDesignOccasioni? Te lo spieghiamo noi. Ogni anno, in periodi diversificati, i negozi di arredamento di alta gamma lanciano il rinnovo espositivo dei propri showroom. Gli arredi che vengono sostituiti sono poi messi in offerta a prezzi scontati. Sai qual è la cosa incredibile? Sono tutti prodotti nuovi e in pronta consegna! Su MDO, hai l'opportunità di accedere a offerte straordinarie per i prodotti Protek. Il rapporto qualità-prezzo è semplicemente indescrivibile. Ogni pezzo è ideato a seguito di una progettazione meticolosa e plasmato con materiali di alta qualità. Ecco perché l'outlet arredamento online è la scelta ideale. Rivoluziona i tuoi spazi quotidiani con Big Foot, un sistema composto da un controtelaio e un modulo che scorre al suo interno grazie ad una guida. La Big Foot Collection include diverse tipologie di moduli come ad esempio gli iconici Big Foot Firenze, Trastevere, Roger, Laura. Oppure approfitta degli sconti sulla gamma Linear, una serie di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa concepita in modo tale da eliminare completamente l'uso di qualsiasi stipite e coprifilo.

Protek design: come acquistare su MDO

Sulla nostra vetrina trovi una moltitudine di Protek controtelai, soluzioni per porte scorrevoli a scomparsa, moduli per ogni esigenza estetico spaziale e molto molto altro. Acquistare su MDO è semplice, veloce e personalizzabile, grazie alla modalità di navigazione user-friendly. Per scovare tutto ciò che stai cercando, puoi iniziare contattando uno dei nostri rivenditori Protek, che vi guiderà attraverso la selezione di porte e controtelai e vi fornirà tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione soddisfacente e consapevole. Successivamente, vi invitiamo a visitare gli showroom Protek sparsi in tutt'Italia, in modo tale da vedere di persona e toccare con mano l'alta qualità dei prodotti del marchio. Durante la visita al punto vendita potrete anche discutere le vostre esigenze di personalizzazione e pianificare la consegna dei vostri arredi. Abbiamo infatti a disposizione un servizio di consegna ad hoc che vi consentirà di ricevere i prodotti comodamente a casa vostra, senza compromettere i vostri impegni. Protek e MDO sono qui per trasformare i tuoi sogni di arredamento in una realtà straordinaria.

Visita la vetrina virtuale di MobiliDesignOccasioni e dai un'occhiata anche alle porte, pannelli e controtelai di design dei brand più prestigiosi del settore.